Lettere d’Artista. Mario Avati e Anselmo Gualdi

Gli Assessorati alla Cultura e all’Istruzione della Città di Biella, considerato il successo dell’iniziativa nelle edizioni precedenti, promuovono la V edizione del Concorso d’Arte LETTERE D’ARTISTA. MARIO AVATI E ANSELMO GUALDI.
Il concorso d’arte, che in questa edizione è collegato al 100° anniversario del Giro d’Italia e all’arrivo a Biella della tappa Castellania-Oropa il 20 maggio p.v., si ispira alla Mail Art e prevede la realizzazione di “buste artistiche” mediante diverse tecniche quali i pastelli, il collage, la china o qualsiasi altra espressione artistica.
Il tema è quello della BICICLETTA e le buste oggetto del concorso, dovranno essere spedite entro il prossimo 28 aprile 2017 al seguente indirizzo email:
Assessorato alla Cultura c/o Museo del Territorio, Via Quintino Sella 54/b, 13900 Biella.

Bando concorso LETTERE D’ ARTISTA

Per informazioni: